venerdì 24 giugno 2011

Un po' di critica televisiva (ma ci sarà un Aldo Grasso indiano?)

Porca zozza qui fa talmente caldo che ho sviluppato un'allergia al mio stesso sudore, che è evidentemente composto da acido muriatico, e quando esco con sto' caldo infernale mi vengono un sacco di bollicine e la pelle diventa coriacea e ruvida come quella delle ginocchia. Uno schifo.
Oggi vorrei tanto uscire a fare un bel giro ma come faccio? Devo prendere degli antistaminici? Ho letto su interrrnet che può essere una forma di cancro… al solito ti lascio il mio corpo da scienza e le mutande alte, ok? Vabbè, dopo ci penso.
Ah, poi ieri si è presentato a casa questo fantomatico Pablo, così senza telefonare, nulla. Che tipi!
Mi pare uno simpa e parla velocissimo con tutti gli accenti spostati. Essì perchè gli indiani spostano gli accenti delle parole inglesi, tipo monkey ha 1`accento alla fine e diventa  "monchì" o orange juice diventa "ora'ngiùs'"
ma che è? Si risolverebbe tutto parlando lentamente, ma non gli entrava nella capoccia.
Che gente gli indi. Arriva, accende il pc di Shree, arriva poi un'altro (tale Chico) e poi mette la musica dal cellulare e parla al telefono e fuma e parla e gira per casa (come fa il Carlo, hai presente?)…
E qui ho avuto l`ennesima conferma: loro sono, sì, molto insistenti e super invadenti, però di rimando sono pure molto pazienti e accettano quasi tutto, passivamente, tranquillamente e io apprezzo molto quest'altro lato della medaglia. Insomma non hanno i convenevoli europei, se ti conoscono bene (e lui Shree e Chico si conoscono da millenni), casa tua è veramente casa loro e il "padrone" di casa pazienta e non dice nulla.
 Shree stava sulla poltrona e guardava "Xmen Wolverine" (urendo!), con una faccia fissa. Io passavo a tratti dicendo "Shreen è una cagata! Cambia canale". Mentre guardavamo il film le ho detto "Ecco in Italia questa la chiamiamo cagata". Lei guardava il televisore e diceva "What cagata!!"  poi con l'occhio spento ripeteva "cagata". Mi fa morir dal ridere Shree, è veramente simpatica , ha un gran senso dell'umorismo ed è dotata, come la stragrande maggioranza di indiani, di una tolleranza celestiale.
Dopo qualche birra, i due bregaz (Chico e Pablo, ti sembrano dei nomi?) mi fanno "Yeeee! E dopo party!", io faccio la figa e dico "Yeeeeeeeeeee! Certo!" battendo cinque e pugni chiusi come quelli di Beverly Hills.
Poi ci mettiamo tutti insieme a vedere "Xman quindici" e mi addormento sulla poltrona, dopo dieci minuti, ripeto DIECI MINUTI.
Erano le nove e cinquanta.
Che chiavica!!
Ti immagini ?
Avranno detto "Ammazza che vita questa dall'Italia!" hahahhah.
Loro invece  hanno resistito a parlare e scherzare per un bel po', ridendo di me magari, chissà… e comunque avrebbero le loro buone ragioni!!
Io in camera, nuda, sotto al ventilatore con l`asciugamano umido che dormivo come un sasso. Stasera dice che tornano tutti insieme e spero di durare fino alle undici…Poi chissà se è vero che passano, non capisco mai se è un appuntamento, se sì, se no, se ci sono, se dicono tanto per dire… boh!


Nessun commento:

Posta un commento