Ebbene sì, ho preso il treno indiano: ho anche fatto un video ma qui non lo posto che sento l`alito della tipa che gestisce il negozio sul collo. Oggi secondo me sono stata presa per il culo da chiunque. Arrivo e quelli dell`albergo si dicono: "ehi c'è una testa di merda europea che non capisce una sega" o al ristorante dove mi dicono "ti portiamo il piatto testa di cazzo"... ne sono certa!! Qual`era quel film dove facevano cosi` con una famiglia di americani in vacanza? Era un film con Chevy Chase, ecco sono in quella situazione! (n.d.r per me è "European vacation").
Sono a Mysore che per la guida e` una deliziosa cittadina piena di mercati e tranquilla, anzi te la cito: "è difficile non rimanere affascinati dal fascino di Mysore, è la città più bella del sud" e quindi direi che ho bello già finito il viaggio...
È un bordello disumano pure qui, ma a differenza di Bangalore ci sono dei casi umani terrificanti che chiedono l`elemosina: due mi hanno chiesto se volevo la marjuana buonissima di queste zone e mi hanno detto "noooo la polizia non fa nulla", col cazzo che ti credo! Qui e` una gara a chi mi frega...forse Mysore forse avra` il mio scalpo..
Tutti i bambini mi guardano e mi salutano, come se fossi il simbolo dell`occidente, non so potrei girare con un pallone e penserebbero a Beckam. I treni sono bellissimi, stinti, sporchi, caldi, con ventilatori sul soffitto e gente che si addormenta ovunque.. l'India ti mette sonno. Son tutti sonnecchianti per strada, un sacco di gente dorme in stazione perchè sta aspettando il treno e non perchè non ha casa. Nelle carrozze girano ambulanti con patate, riso, frittelle, the e caffè (buonissimo dolcissimo e ustionante).
Ho mangiato di tutto e mi sono seduta come Buddha su una panca ed ero proprio felice. Fino a quando non sono giunta a Mysore e preso il solito risciò che mi ha derubata e il solito albergo che mi ha truffata e forse ho dato 5 rupie in più a quello che vendeva banane e forse mi fotterà pure quella dell'internet point.
Ti devo lasciare che una deliziosa bambina all'internet point mi sta martoriando di domande mentre mi insegna l'inglese e dov'è lo zoo.

Nessun commento:
Posta un commento